Salta la commissione servizi sociali

Il consigliere Roberto Molinari è molto critico sull'operato del presidente Emanuele Monti

Ieri sera è saltata la seduta della commissione servizi sociali del comune di Varese. La seduta è stata rimandata a dopo le ferie, principalmente per l’assenza della maggioranza. Il segretario cittadino del Pd, Roberto Molinari, consigliere comunale che da tempo chiede le dimissioni del presidente della commissione, il leghista Emanuele Monti, torna a chiedere la “testa” dell’esponente del carroccio. Secondo Molinari, la maggioranza si mostra poco capace di affrontare i problemi sociali della città, e quanto all’operato di Monti, che ieri era bloccato in autostrada, al di là del comprensibile ritardino, esiste una scarsa collaborazione che avrebbe portato a una paralisi dell’assise.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.