Sciopero del personale di terra di Eurofly

Il 31 luglio dalle ore 14 alle ore 18 si terrà uno sciopero del personale di terra della compagnia aerea Eurofly, appartenente al Gruppo Meridiana

Il 31 luglio dalle ore 14 alle ore 18 si terrà uno sciopero del personale di terra della compagnia aerea Eurofly, appartenente al Gruppo Meridiana. Lo sciopero, fanno sapere dalla Fil Cgil, ha come obiettivi: il rinnovo del contratto nazionale di lavoro scaduto da oltre 2 anni; nuova società di manutenzione con sede ad Olbia con le possibili conseguenze sui lavoratori in particolare di Malpensa.
Lo sciopero giunge dopo molti mesi di assenza di trattativa e coinvolgerà lavoratori di settori che non comporti conseguenze sui passeggeri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.