Serata in jazz a Villa Braghenti
Sarà Martha j. la voce del quartetto protagonista domenica 26. In repertorio grandi classici del genere e inediti del gruppo
I grandi classici del jazz diventano protagonisti di una serata dedicata alla musica domenica 26 a Villa Braghenti , con la splendida voce di Martha J., una delle più apprezzate cantanti italiane, accompagnata da Francesco Chebat al pianoforte, Roberto Piccolo al contrabbasso e Stefano Bertoli alla batteria.
Oltre ai motivi più celebri della storia del jazz, il Martha J. Quartet proporrà alcuni brani tratti dal recente album “That’s it!”, definito dalla prestigiosa rivista Jazzitalia “ un disco che ogni ascoltatore di musica jazz non potrà non apprezzare ” e due pezzi inediti, che andranno a far parte del nuovo CD del gruppo, in uscita nei prossimi mesi.
Una serata da non perdere, con un programma ricco di proposte, tra classici e assolute novità, per lasciarsi condurre dalla magia della musica e per farsi emozionare dalla voce avvolgente e trascinante di Martha J. L’ingresso al concerto è gratuito e avrà inizio alle 21.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.