Ultimo week end per la mostra sulle avanguardie russe

Si schiude domenica 26 la mostra dedicata agli impressionisti russi. Grande l'afflusso di pubblico

Si chiude domenica 26 luglio, con oltre 70mila visitatori, la sesta grande mostra organizzata dal Comune di Como a Villa Olmo dedicata alle avanguardie russe. A venerdì i biglietti staccati hanno superato quota 72mila.
Domenica 26 luglio la mostra resterà aperta fino alle 24, ma a differenza degli altri anni non ci sarà alcuna festa. La giunta ha, infatti, deciso all’unanimità che vista la generale situazione di crisi sarebbe stato inopportuno stanziare ulteriori risorse per l’organizzazione della festa finale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.