Al via la sanatoria per Colf e Badanti

La Segreteria provinciale del Sindacato Assistenti Domiciliari e Colf aderente a FNA Confsal comunica di essere a disposizione degli interessati per consulenza e assistenza

Via libera dal 21 agosto alla sanatoria per Colf e Badanti.
L’Agenzia delle Entrate ha approntato il mod. F24 per versare il contributo forfettario di 500 euro per l’emersione di Colf e Badanti.

Il termine è stato anticipato di 3 giorni rispetto a quanto comunicato dal Ministero dellavoro e si potrà telematicamente solo attraverso il servizio on line dell’Agenzia delle Entrate e non tramite i servizi bancari.

Versare il contributo forfettario è il primo passo per accedere alla sanatoria e le domande potranno essere presentate solo dal 1 settembre.
La Segreteria provinciale del Sindacato Assistenti Domiciliari e Colf aderente a FNA Confsal comunica di essere a disposizione di tutti gli interessati (datori di lavoro e lavoratori) per consulenza e assitenza relativa alle pratiche di emersione dei lavoratori italiani,comunitari e extracomunitari.
L’ufficio è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. tel. 0332334248, email segretario@fnaconfsal.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.