Frontale tra auto e autobus

Molta paura ma nessun danno grave alle persone nell'incidente subito dopo il bivio per Tradate di fronte al cimitero del paese

Tanta paura e un po’ di shock, ma per fortuna nessun danno grave alle persone. Frontale nel primo pomeriggio nella strada di fronte al cimitero di Carnago che conduce a Castelseprio. Il conducente di una monovolume arrivava da Rovate e subito dopo la svolta a destra ha avuto un malore perdendo la guida dell’auto che, malgrado il tentativo di evitare l’impatto da parte dell’autista, si è schiantata contro l’autobus. La monovolume ha subito gravi danni e sono esplosi entrambi gli airbag anteriori.
I due conducenti sono stati subito soccorsi dal 118. L’autista dell’autobus di linea che stava arrivando a Carnago, sotto shock, è stato trasportanto in ospedale per accertamenti, ma non dovrebbe avere nulla di grave. Il conducente della monovolume, un cinquantenne di Como, ha riportato solo lievi ferite.

Galleria fotografica

Incidente Carnago 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Carnago 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.