Frontale tra auto e autobus
Molta paura ma nessun danno grave alle persone nell'incidente subito dopo il bivio per Tradate di fronte al cimitero del paese
Tanta paura e un po’ di shock, ma per fortuna nessun danno grave alle persone. Frontale nel primo pomeriggio nella strada di fronte al cimitero di Carnago che conduce a Castelseprio. Il conducente di una monovolume arrivava da Rovate e subito dopo la svolta a destra ha avuto un malore perdendo la guida dell’auto che, malgrado il tentativo di evitare l’impatto da parte dell’autista, si è schiantata contro l’autobus. La monovolume ha subito gravi danni e sono esplosi entrambi gli airbag anteriori.
I due conducenti sono stati subito soccorsi dal 118. L’autista dell’autobus di linea che stava arrivando a Carnago, sotto shock, è stato trasportanto in ospedale per accertamenti, ma non dovrebbe avere nulla di grave. Il conducente della monovolume, un cinquantenne di Como, ha riportato solo lievi ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.