Riparte la scuola calcio. Tra gli allenatori Carlo Prelli

Le iscrizioni si effettuano presso lo Stadio dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, per accedere alla scuola del Varese 1910 nell’anno del centenario

Nel parco allenatori entra Carlo Prelli, già bomber del Varese nelle stagione della promozione dall’Interregionale alla C2. La Scuola Calcio riparte con rinnovato entusiasmo per affrontare al meglio la Stagione del Centenario, le iscrizioni si effettuano presso lo Stadio dal lunedì al venerdi dalle 17 alle 19 senza soluzione di continuità. Responsabili ed allenatori ringraziano bambini e genitori protagonisti di una splendida annata e attendono vecchi e nuovi amici per ingrandire ancora di più la famiglia biancorossa. Due le grandi novità di questa stagone: la possibilità di utilizzare dal martedi al venerdi le strutture del Centro sportivo magister sport Barasso (obiettivo offrire un migliore servizio, considerati gli impegni che dovranno affrontare i bambini nati negli anni 97-98-99 contro i pari età delle squadre professionistiche del Nord Italia) e dal 7 ottobre, l’inizio del “Progetto bimbo” diviso in due fasi, da ottobre ad aprile ogni mercoledi dalle 17.30 alle 18.30 presso la Palestra della Scuola Media Dante Alighieri di Varese, maggio e giugno sul campo in sintetico dello stadio. il programma in allegato.

Ecco di seguito le date dei raduni della scuola calcio del Varese:

 
Esordienti 1997
Lunedì 24 agosto, ore 16.00 (presso lo stadio)
 
Esordienti 1998
Lunedì 24 agosto, ore 16.00 (presso lo stadio)
 
Pulcini 1999
Sabato 29 agosto, ore 10.00 (presso lo stadio)
 
Pulcini 2000                                     
Lunedì 31 agosto, ore 17.00 (presso il campo sintetico)
 
Pulcini 2001 (che abbiano già compiuto 8 anni)
Martedì 1 Settembre, ore 15.00 ( presso il campo sintetico) 
 
Piccoli Amici 2001-2002-2003
Martedì 1 settembre, ore 15.00 (presso il campo sintetico)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.