Riparte la scuola calcio. Tra gli allenatori Carlo Prelli
Le iscrizioni si effettuano presso lo Stadio dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, per accedere alla scuola del Varese 1910 nell’anno del centenario
Nel parco allenatori entra Carlo Prelli, già bomber del Varese nelle stagione della promozione dall’Interregionale alla C2. La Scuola Calcio riparte con rinnovato entusiasmo per affrontare al meglio la Stagione del Centenario, le iscrizioni si effettuano presso lo Stadio dal lunedì al venerdi dalle 17 alle 19 senza soluzione di continuità. Responsabili ed allenatori ringraziano bambini e genitori protagonisti di una splendida annata e attendono vecchi e nuovi amici per ingrandire ancora di più la famiglia biancorossa. Due le grandi novità di questa stagone: la possibilità di utilizzare dal martedi al venerdi le strutture del Centro sportivo magister sport Barasso (obiettivo offrire un migliore servizio, considerati gli impegni che dovranno affrontare i bambini nati negli anni 97-98-99 contro i pari età delle squadre professionistiche del Nord Italia) e dal 7 ottobre, l’inizio del “Progetto bimbo” diviso in due fasi, da ottobre ad aprile ogni mercoledi dalle 17.30 alle 18.30 presso la Palestra della Scuola Media Dante Alighieri di Varese, maggio e giugno sul campo in sintetico dello stadio. il programma in allegato.
Ecco di seguito le date dei raduni della scuola calcio del Varese:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.