Si perde nei boschi, ne esce con telefonino e pila
E' durata poco la brutta avventura di un 53enne in gita tra i boschi di Piero: con una telefonata giusta e segnalazioni visive fatte con la pila, i soccorritori sono riusciti a trovarlo in poco tempo
Meno male che aveva telefonino e pila. E’ con questi due fondamentalki elementi che la gita di un 53enne nei boschi intorno a Piero, nel comune di Curiglia con Monteviasco, non si è trasformata in un incubo.
L’uomo, a spasso per i boschi della verde val Dumentina, intorno alle 20.30 si è reso conto di avere completamente perso la via di casa, che poi era il parcheggio della funicolare per Monteviasco, dove aveva parcheggiato la sua automobile. Fortunatamente, con il suo cellulare ha potuto segnalare la situazione ai soccorritori, e con la sua pila ha potuto mandare segnalazioni visive sulla sua posizione, il che l’ha fatto ritrovare pochi minuti dopo l’arrivo dei soccorsi.
Per il resto, solo un piccolo spavento finito subito, che ha. Per cercarlo, si sono mossi però in parecchi, temendo il peggio: tra gli altri, i vigili del fuoco di luino, il saf e l’unità cinofila dei vigili del fuoco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.