Titti alla guida della marina tradatese
Sulla rotonda con fontana sulla varesina sono comparse sabato mattina tre barchette, sulla prua l’immagine del noto personaggio perseguitato dal gatto Silvestro
È chiamata la “rotonda della Marina”, con tanto di fontana con getto alto dieci metri, al cui bordo è posizionata persino un’ancora. Sabato mattina, su questa rotonda situata sulla Varesina, sono poi comparse tre barchette di plastica e cartone, sulla cui prua di quella principale c’è Titti, il famoso personaggio uccellino oggetto delle attenzioni di gatto Silvestro.Tre simpatiche barchette, grosse circa un metro, sono quindi la flotta tradatese di Titti, che naviga nelle acque della rotonda della Marina.
Tutto farebbe pensare a uno scherzo ben congeniato da qualche burlone, ma il comune era a conoscenza che queste barchette colorate sarebbero state installare. Si tratta di una proposta di Moreno Di Trapani, già conosciuto in città per le discusse “performance” del passato, come la Casa del malconsumo oppure la riproduzione didattica della scuola media di Tradate trasformata in un Lager.
Il sindaco Stefano Candiani spiega che «è stata semplicemente accolta la proposta, senza alcun costo per il comune. Una proposta simpatica in piena estate per lasciar volare un po’ la fantasia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.