Tutti in campo per la prima edizione di Morosoccer

Il torneo di calcio a sette, misto e calciobalilla prenderà il via il 6 settembre all'oratorio di Morosolo: organizzano la Pro Loco e l'associazione sportiva Ciemme Bidone

Siete patiti del calcio in ogni sua forma? Pensate di poter affrontare chiunque a calcio balilla? Avete una squadra di calcio a sette e volete provare a vincere il primo torneo dell’anno? Oppure siete giovani o donne che vogliono cimentarsi con il calcio giocato? L’occasione per provarci c’è e si chiama “Morosoccer 2009”, il primo torneo multi sportivo organizzato dalla Pro Loco di Casciago e dall’associazione sportiva Ciemme Bidone: l’appuntamento è dal 6 al 13 settembre all’oratorio di Morosolo tutte le sere dalle ore 20, in concomitanza con la festa della frazione casciaghese. Ci sarà un torneo di calcio a sette over 18 a sei squadre (180 euro a compagine l’iscrizione), un torneo di calcio misto femminile e under 18 (squadre estratte sul momento, iscrizione 5 euro a testa) e un torneo di calcio balilla (iscrizioni a coppie, 5 euro a testa). Tutte le sere ci sarà la possibilità di sfruttare gli stand gastronomici, ascoltare la musica che farà da contorno alla festa organizzata dalla parrocchia e soprattutto sfidarsi nelle tre competizioni sopra elencate. Per iscriversi bisogna mandare una mail a proloco.casciago@live.it oppure chiamare Alberto al numero 3351321982 o ancora lasciare i propri dati al Bar Dory di Morosolo, a due passi dal centro parrocchiale teatro delle sfide. Per tutte le informazioni su regolamenti, iscrizioni, classifiche e ogni altro dubbio sarà predisposta una pagina apposita sul sito della Pro Loco di Casciago. Iscrivetevi numerosi e…vinca il migliore!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore