Una “lunga notte” angerese

Sabato 8 agosto la cittadina del Verbano ospita i campionati del mondo di fuochi d'artificio. La festa continua per tutto il week end con il concerto della Steve Rogers Band

Angera si prepara per la sua "lunga notte". Sabato 8 agosto la cittadina del Verbano ospiterà "Fiori di Fuoco" il campionato mondiale di fuochi d’artificio. Ma lo spettacolo pirotecnico, in programma sul lago a partire dalle 23, è solo uno degli appuntamenti organizzati dalla Pro Loco per questo week end. Venerdì 7 agosto, alle 22, sarà la volta del concerto della Steve Rogers Band, con i musicisti di Vasco Rossi: Maurizio Solieri, Claudio Golinelli "Il Gallo", Andrea Innesto "Cucchia", Beppe Leoncini, Mimmo Camporeale e Cicci Bagnoli. Sabato 8 il mercatino degli hobbisti e degli artisti di strada animerà il lungolago mentre domenica 9, alle 22, il concerto di "La banda di Ligabue" chiuderà la manifestazione. Gli spettacoli avranno luogo sul lungolago di piazza Garibaldi. 

Galleria fotografica

Fiori di fuoco Angera 4 di 18
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiori di fuoco Angera 4 di 18

Galleria fotografica

Notte bianca Angera 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.