A Expo Kids standing ovation per Armando, Gigetto e Gigliola Lumacher
Accolto da centinaia di piccoli (e grandi) fans Armando Traverso, il conduttore di "E' domenica papà", programma cult della Rai per la prima infanzia
Meraviglia, entusiasmo, gioia incontenibile e centinaia di manine alzate in segno di saluto. E’ stato decisamente gradito dal pubblico di piccolissimi lo spettacolo che questa mattina è andato in scena nello spazio Expo Kids della Fiera di Varese. Protagonisti il conduttore e attore Armando Traverso, Lallo il cavallo, Gigetto e la chiocciolina Gigliola Lumacher, insieme ad altri personaggi di "E’ domenica papà", trasmissione cult della Rai per la prima infanzia.
Accolto così calorosamente, il conduttore-cartone animato (come lui stesso si definisce) Armando Traverso, ha entusiasmato grandi e piccoli duettando con i pupazzi che ogni domenica dalle 7 alle 9 su Rai Tre danno vita a una delle trasmissioni più amate dai bambini.
Lo svanito sceriffo Lallo il cavallo, Gigetto il coniglietto rock e la deliziosa chiocciolina Gigliola Lumacher, insieme a Orazio il gatto in collegamento dallo spazio hanno dovuto concedere il bis, replicando lo spettacolo per poter accontentare i tanti bambini intervenuti. Davvero un successo per la giornata conclusiva di Expo Kids.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.