Ciclista investito sulla provinciale
Brutto trauma cranico per lo sportivo, travolto da un’auto
Travolto dall’auto, sbalzato sul cristallo della vettura, e caduto ad alcuni metri di distanza. Tutto questo è accaduto ad un ciclista che stava viaggiando attorno alle 11.45 di oggi, 22 settembre, sulla strada provinciale 1 a Gavirate, all’altezza di Voltorre. L’uomo era nei pressi sello spartitraffico quando un’auto proveniente in senso inverso, da Gavirate, ha svoltato verso la via Nosè, la strada che porta verso il centro della frazione. La donna, alla guida della Ford Escort, non avrebbe visto il ciclista, secondo quella che è una primaria ricostruzione offerta dal nucleo stradale della polizia provinciale. Sta di fatto che lo sportivo è stato letteralmente travolto dal mezzo, che ha spezzato in tre tronconi la bicicletta. L’uomo è rimasto a terra con un trauma cranico e lesioni varie e soccorso da un’ambulanza e un’automedica che il 118 ha inviato sul posto. E’ stato ricoverato a Varese in codice giallo: i sanitari lo stanno valutando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.