Delitto di Borsano, si ipotizza la premeditazione
I tre avrebbero pianificato tutto. Da un sopralluogo nella casa non manca niente e l'arma potrebbe arrivare da fuori. Intanto Bambina Berra esce dal coma e racconta cosa ha visto
Ci sarebbe anche la premeditazione dietro all’omicidio di Giuseppe Sporchia e al ferimento della moglie Bambina Berra avvenuto nella tarda serata di domenica a Busto Arsizio, in una villetta di via Novara. A confermarlo potrebbe essere il racconto della stessa moglie di Pino Sporchia che, nel frattempo, avrebbe ripreso coscienza e starebbe scrivendo su dei fogli tutti i suoi ricordi. Nei fogli consegnati agli inquirenti sarebbe descritta la scena del delitto e i sospetti degli inquirenti sul fatto che abbiano partecipato tutti e tre all’uccisione, avrebbero trovato molte conferme.
Intanto non si ha ancora traccia né degli indumenti sporchi di sangue, né dell’arma del delitto mentre solo domattina verranno ascoltati Christian Palatella e Luca Modena dal Giudice per le indagini preliminari nel carcere di Busto Arsizio mentre Daniela Craici sarà ascoltata nel carcere femminile di Monza. Sempre domattina verrà affidato l’incarico al medico legale che effettuerà l’autopsia sul corpo del povero Pino Sporchia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.