“Festa dei ragazzi, vieni a scoprire il tuo talento!”
In programma sabto 19 settembre l'annuale festa che sostiene i progetti scolastici di Casciago, Comerio e Luvinate. Ci saranno tanti laboratori gratuiti per i ragazzi
Il 19 Settembre 2009 si svolge a Barasso l’annuale Festa dei Ragazzi: un’isola del tesoro con tanti laboratori gratuiti di musica, danza, rap e arte per vivere la festa, che ha lo scopo di sostenere le scuole di Casciago, Comerio e Luvinate. La manifestazione è promossa dall’Istituto Comprensivo Enrico Fermi di Comerio e patrocinata dai Comuni di Barasso, Casciago Comerio e Luvinate.
Quest’anno l’evento ha luogo a Barasso in Via Don B. Parietti 6, sede della Biblioteca Comunale. Dalle ore 11.30 alle 18.00 i ragazzi possono “scoprire i propri talenti” partecipando a laboratori gratuiti di musica, danza, rap e arte; è possibile visitare il Centro di Formazione Musicale (CFM) e, per il gran finale, ci sarà l’esibizione dei ragazzi del laboratorio di Musical della scuola E. Fermi di Comerio. A disposizione c’è anche lo stand gastronomico curato dal Gruppo Alpini!
Il ricavato della festa verrà destinato a finanziare alcuni progetti scolastici delle scuole di Casciago, Comerio e Luvinate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.