Festa della Pace dedicata a Emergency
Si terrà tra venerdì e domenica e punterà a informare e a sostenere le realtà impegnate nei teatri di guerra per portare la pace
L’ANPI, l’AUSER e LA NOSTRA VOCE di Castellanza, anche nel 2009, organizzano la Festa della Pace. L’edizione di quest’anno punta a informare/sostenere l’attività di Emergency . Si comincia venerdì 2 ottobre alle 21, nella sala conferenze della biblioteca civica di Castellanza, con una serata dedicata all’associazione fondata da Gino Strada nella quale è prevista la proiezione del documentario Rai “Domani torno a casa”, vietato ai minori di 14 anni. A seguire si esibirà il gruppo “I Numantini” .
La “Giornata della Pace”, invece, è prevista per domenica 4 ottobre con il pranzo sociale che si terrà dalle 12,30 alle 14,30 nel salone dell’immobile di via Brambilla. Per partecipare il costo è di 20 euro a persona ed è necessaria la prenotazione (chiamare il 3357682941). Dalle 15 alle 18 sarà possibile visitare le mostre fotografiche del Comitato Aiuti, di Gaetano Castiglioni e di Emergency. Saranno presenti banchetti di molte associazioni di volontariato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.