Focus junior e Focus Pico prtagonisti ad Expo Kids
Dal 17 al 20 settembre un laboratorio insegnerà ai bimbi come utilizzare le verdure per creare oggetti di uso quotidiano
Focus Junior e Focus Pico , i due mensili Gruner+Jahr/Mondadori rivolti rispettivamente ai ragazzi e ai bambini, e diretti entrambi da Vittorio Emanuele Orlando, saranno protagonisti a Expo Kids, evento dedicato ai più piccoli in programma alla Fiera di Varese dal 17 al 20 settembre.
In particolare, Focus Junior e Focus Pico nel fine settimana organizzeranno un laboratorio che insegnerà ai bimbi come utilizzare le verdure per creare oggetti di uso quotidiano, allo scopo di enfatizzare l’aspetto ludico e creativo delle cose che li circondano. Inoltre, lungo tutto l’arco della manifestazione si terranno piccoli e veloci laboratori per intrattenere i bambini nella hall di entrata, sempre su temi relativi al rispetto per la natura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.