Incidente sul raccordo autostradale
Domenica sera un autobus ha sbandato e ha urtato il guardrail. Tre feriti lievi
Incidente non grave sul raccordo autostradale varesino. Per evitare un’auto in contromano l’autista di un autobus ha sterzato bruscamente andandoa d urtare il guardrail.
Nell’urto sono rimaste ferite in modo non grave tre persone: una donna di 44 anni e due uomini rispettivamente di 50 e 60 anni.
Sul posto oltre alla polizia e ai vigili del fuoco sono subito arrivate due autombulanze e i tre sono stati portati all’ospedale di Circolo in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.