Lavori sulla Monza-Cinisello Balsamo
Le misure di chiusura delle corsie di sorpasso della strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga"
Nell’ambito dei lavori di costruzione della connessione tra la strada stradale 36 "del lago di Como e dello Spluga" ed il sistema autostradale di Milano, proseguono i lavori di adeguamento dello svincolo autostradale di Cinisello Balsamo.
A partire dalle 6.00 di giovedì 1° ottobre 2009, per permettere la cantierizzazione necessaria all’esecuzione delle attività, verrà effettuata la chiusura delle corsie di sorpasso della strada statale 36 lungo il viale Brianza, dal km 8,800 al km 9,200, sia in direzione Milano che in direzione Lecco, nel comune di Cinisello Balsamo.
Le limitazioni al traffico saranno indicate in loco tramite segnaletica di cantiere apposta a cura dell’impresa esecutrice dei lavori.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori del cantiere e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 340.4314344.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.