Legambiente cerca volontari per “Puliamo il mondo”
E' possibile iscriversi fino all'ultimo momento ad uno dei tre appuntamenti previsti per il prossimo fine settimana
Si avvicina il fine-settimana dedicato ad un mondo più pulito. L’inziativa di Legambiente "Puliamo il mondo" prenderà il via a Busto Arsizio da venerdì 25 settembre e contiunuerà fino a domenica 27. Il corcolo cittadino dell’associazione invita tutti a partecipare per ripulire alcune zone della città e condividere un’esperienza sociale ed educativa che da anni sensibilizza sul tema del rispetto per l’ambiente. Ecco il programma proposto:
In caso di segnalazioni, che l’associazione invita a mandare ai recapiti sottostanti, si potrà estendere la pulizia a altre aree. Tutti i partecipanti saranno assicurati sugli infortuni e riceveranno la dotazione del volontario: guanti, borsa, cappello e omaggio, acquistati con il contributo del comune di Busto Arsizio. Gli attrezzi saranno forniti dal Circolo: pale, sacchetti ed altro; ma se volete portare i vostri, sono molto graditi per migliorare la nostra efficienza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.