Piste ciclabili premiate alla fiera di Padova
Le piste ciclopedonali dei laghi di Varese e Comabbio riscuotono successo anche al Salone Internazionale del Florovivaismo e giardinaggio
Le piste ciclopedonali dei laghi di Varese e Comabbio riscuotono successo anche al Salone Internazionale del Florovivaismo e giardinaggio, in corso proprio in questi giorni alla Fiera di Padova.
Sarà l’Assessore alle Piste ciclabili Aldo Simeoni a partecipare alle cerimonia di premiazione del concorso intitolato “Città per il verde” e promosso da Verde editoriale. La consegna del riconoscimento a Villa Recalcati per i progetti presentati avverrà domani mattina alle 11.30 alla Fiera di Padova.
«Le ciclopedonali piacciono ai nostri concittadini, ma anche a tutti coloro che vengono a scoprire i nostri percorsi dedicati alle due ruote. Questo riconoscimento è per me e per tutta l’amministrazione provinciale un grande motivo d’orgoglio – ha dichiarato Simeoni – Del resto credo che ben poche realtà possono vantare un percorso di quasi 60 chilometri che “gira” attorno a due laghi e inserito in un contesto ambientale di grande suggestione e che offre ai cicloturisti anche alcune perle come la palude Brabbia, oppure la passerella in legno sul lago di Comabbio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.