Rossi: “Irresponsabili le dichiarazioni di Penati”
Così le affermazioni il senatore Pd
«Le affermazioni di Penati riguardo al fatto che, a seguito delle votazioni degli iscritti nei circoli, Franceschini non sarebbe più il Segretario del partito sono sconcertanti, soprattutto perché provengono dal coordinatore nazionale di una mozione congressuale.» – Lo sostiene il sen. Paolo Rossi, coordinatore provinciale di Varese della mozione Franceschini. – «Stupisce che proprio da parte sua vi sia così poco rispetto per gli iscritti del Pd e per tutti coloro che sceglieranno il Segretario nazionale il 25 ottobre prossimo. Queste dichiarazioni sono espressione di una concezione vecchia della politica e non tengono conto dello statuto del nostro partito, che affida alle elezioni primarie la scelta del Segretario. Fino ad allora» – conclude Rossi – «Franceschini è il Segretario di tutti e posizioni come quella di Penati non fanno altro che danneggiare il Partito democratico nel suo complesso.»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.