Speroni presidente del suo euro-gruppo parlamentare a Strasburgo
Festeggiata al termine della seduta del consiglio comunale la promozione a presidente di Europa della Libertà e Democrazia. Il segretario e direttore comunale Giacomo Rossi è invece in partenza per Biella
Chi va… e chi sale. Tra le discussioni sulle gestione rifiuti e il voto di lottizzazioni e piani attuativi vari (l’edilizia non dorme mai, anche in tempi di crisi rispuntano progetti da anni in attesa di dioventare realtà), il consiglio comunale di Busto Arsizio ha trovato il tempo per annunciare una partenza e festeggiare una promozione. A lasciare sarà il segretario e direttore comunale Giacomo Rossi, assunto dalla Provincia di Biella nella posizione di segretario dell’ente provinciale. Ancora per tutto il mese di settembre Rossi resterà comunque "applicato" a Busto, dove ha dovuto impegnarsi a fondo, con la task force formata intorno a lui, adipanare i nodi del pasticciaccio delle promozioni irregolari dei dipendenti e della vicenda dei super-stipendi concessi ad alcuni dirigenti.
Una notizia festeggiata a suon di prosecco a seduta conclusa è stata invece quella della promozione del presidente del consiglio comunale Francesco Speroni, parlamentare europeo, a presidente del suo gruppo a Strasburgo, denominato Europa della Libertà e della Democrazia e forte di una trentina di rappresentanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.