Tradate presente ai funerali di Stato
Una delegazione comunale ha partecipato alle esequie che si sono svolte a Roma per i sei militari caduti in Afghanistan
Il Comune ai funerali di Stato a Roma per i sei militari caduti in Afghanistan. Un rappresentanza dell’amministrazione tradatese si è infatti recata nella capitale lunedì mattina per partecipare all’ultimo saluto ai sei uomini morti nei giorni scorsi a Kabul in seguito a un attentato. Per il comune di Tradate erano presenti il sindaco Stefano Candiani, il consigliere comunale Danilo D’Arcangelo e diversi paracadutisti della sezione cittadina.
«Per tutti è stato un momento di forte emozione – commenta il consigliere comunale danilo D’arcangelo -, unito ad un vero senso di dolore e al pensiero, rivolto non solo ai Caduti, ma anche ai loro famigliari e ai commilitoni feriti nell’agguato, che il loro sacrificio sia portatore di pace».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.