Coca in casa, due arresti

Recuperati 30 grammi di coca. La donna aveva la droga negli slip

Due coniugi albanesi di 42 e 38 anni sono stati arrestati nella serata di ieri dagli agenti della polizia di Varese per detenzione ai fini si spaccio di sostanza stupefacente di cocaina, circa 30 grammi e per resistenza a pubblico ufficiale, e oltraggio (ma solo per la donna). I fatti riguardano un servizio di controllo del territorio disposto dalla questura di Varese e sono avvenuti in un appartamento di Cassano Magnago. Durante il servizio sono stati notati sopraggiungere alcuni soggetti i quali, dopo pochi minuti, si allontanavano.. Interpretato tale andirivieni quale classica attività di compravendita di stupefacenti, gli Agenti operanti hanno fatto irruzione nell’abitazione trovando i coniugi unitamente ai loro tre figli minori.
La perquisizione è stata difficoltosa poiché la donna, sfruttando la presenza dei figli minori, tentava di disfarsi di alcune dosi di cocaina, fino a quel momento tenute nascoste all’interno dei propri slip, gettandole fuori dalla finestra.
Oltre alla quantità rinvenuta all’interno dell’appartamento, un quantitativo di cocaina nonché un bilancino di precisione sono stati trovati appena fuori dall’ appartamento occupato dai coniugi,  in un giardinetto adiacente all’abitazione degli stessi.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.