Corso di Shiatsu all’A.S.D. Bu-Sen Tradate

Tiziana Torrente, diplomata 2003 allo Shambala Shiatsu di Milano, insegnerà ai partecipanti quest’arte orientale

Dal 5 ottobre a Tradate inizierà il corso di Shiatsu, presso l’A.S.D. Bu-Sen Tradate (Piazza Mazzini, Palazzo Comunale, 2° Piano). Le lezioni si terranno ogni lunedì dalle 21 alle 22 e 30, e saranno tenute da Tiziana Torrente, diplomata dal 2003 allo Shambala Shiatsu di Milano. Lo Shiatsu è basato sull’osservazione delle leggi della natura, e affonda le sue radici profonde, teoriche e filosofiche, nella medicina tradizionale cinese, in stretto rapporto con la filosofia taoista. Durante le lezioni si apprenderà a trattare nelle varie posizioni e si svilupperà la capacità d’ascolto attraverso il corpo, si migliorerà la propria capacità di concentrazione, di postura e il proprio atteggiamento mentale.
Asd judo Bu-Sen Tradate tiene anche corsi di drammaterapia (il teatro per star bene), judo (dai 6 anni), aikido, tai-chi, yoga, kendo, difesa personale e gioco del Go (gioco cinese).
Insegnate: cell. 368/255231 (h. pranzo/serali e Week End) e-mail : mitzi2261@hotmail.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.