Fornace, i gestori: “Solidali con le richieste degli operatori commerciali”

FGD consulting appoggia le richieste degli esercenti di giungere al pieno completamento anche degli interventi accessori della struttura, e ricorda l'impegno messo sul piano del marketing

In relazione a recenti notizie apparse su organi di stampa locali circa presunte rimostranze a poco più di un mese dall’apertura (avvenuta il 3 settembre), segnalate da alcuni commercianti del complesso polifunzionale di Via della Fornace Cortellezzi a Tradate, la società di gestione del complesso, FGD Consulting Italia, dichiara di essere "solidale con gli stessi operatori" e di  condividere le stesse riflessioni "in merito a necessità e urgenze per rendere effettivamente efficienti le attività commerciali situate nella struttura".

La stessa società di gestione ha sollecitato più volte la proprietà del complesso fin dalla prima inaugurazione dei primi esercizi commerciali, lo scorso 18 giugno, "a provvedere all’esecuzione o al completamento di una serie di opere ritenute essenziali, così come di procedere all’installazione di un’adeguata cartellonistica, sia pubblicitaria che segnaletica, per facilitare gli afflussi alla galleria commerciale, infine di completare gli allestimenti interni ed esterni non ancora ultimati".

FGD Consulting Italia tiene a sottolineare di aver a suo tempo predisposto "adeguati ed estesi piani di lancio – pubblicitari e di marketing – in occasione di ciascuno dei due eventi inaugurativi del 18 e 3 settembre scorso, con un corrispondente riscontro in termini di presenze di pubblico ai due eventi".
Auspica quindi "che entro breve tempo vengano risolte le questioni sollevate con un sollecito riscontro da parte della società proprietaria del complesso immobiliare, così che lo stesso possa finalmente esprimere senza ostacoli, inconvenienti e contrattempi tutto il proprio grande potenziale commerciale".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.