Husqvarna festeggia la 25millesima moto Bmw
E' uscita dallo stabilimento di Cassinetta venedì 2 ottobre lamoto numero 25000 da quando la società del gruppo Cagiva è passata alla società tedesca
Importante traguardo per Husqvarna: è stata prodotta venerdì 2 ottobre scorso la 25.000° moto nello stabilimento di Biandronno da quando Husqvarna è di proprietà BMW, cioè dal 1 ottobre 2007.
Un’altra occasione di festa dopo l’inaugurazione del nuovo stabilimento Husqvarna Motorcycles, presentato il 21 settembre.
«Sono molto felice di festeggiare un altro grande evento a pochi giorni di distanza dall’inaugurazione del nuovo Headquarters e Centro R&D»ha dichiarato durante la cerimonia il Presidente Husqvarna Motorcycles, Rainer Thoma.
«Molto lavoro e’ stato fatto in questi due anni – ha aggiunto il responsabile di stabilimento Giuseppe Manacorda – le linee produttive sono state completamente riviste, abbiamo istallato un nuovo sistema di qualità, la logistica produttiva e’ in fase di ristrutturazione. Nonostante la crisi che ha colpito il nostro settore, l’azienda ha deciso di investire energie e capitali per dotarsi dei più moderni processi produttivi in modo da essere in grado di giocare un ruolo importante tra i costruttori di moto e motori europei».
Dopo aver concluso il processo di produzione della 25.000° moto, una TE 450 2010, tutti gli operai dello stabilimento insieme al presidente Thoma e al responsabile di stabilimento Giuseppe Manacorda si sono uniti per una foto di gruppo nel piazzale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.