Il Varese cerca i tre punti con la Paganese

I biancorossi ospiteranno al "Franco Ossola" domenica 4 ottobre gli azzurrostellati. Fischio d'inizio alle 15

Il Varese deve ripartire e per farlo deve dimenticare in fretta la sconfitta subita a Benevento la scorsa settimana. Domenica 4 ottobre (ore 15) al “Franco Ossola” arriva il fanalino di coda Paganese, che nelle ultime giornate è apparso in crescita.

Beppe Sannino dovrà fare a meno dell’ala Carrozza, espulso domenica scorsa in Campania e squalificato per due giornate; il suo posto se lo giocheranno Tripoli e Gambadori. Negli altri settori la squadra non dovrebbe essere molto differente dalle ultime uscite: Moreau curerà la porta protetto dalla coppia di centrali difensivi formata da Camisa e Bernardini, mentre i due terzini saranno Pisano e  Armenise. A centrocampo i mediani saranno Corti e Buzzegoli, con Zecchin sulla sinistra, in attacco uno tra Momentè e Del Sante affiancherà la pantera nera Ebagua.

La Paganese molto probabilmente scenderà in campo con l’undici che ha fermato sul pareggio la Pro Patria allo stadio “Torre” di Pagani domenica scorsa. Gli azzurro stellati dopo un avvio molto a rilento e dopo il cambio di allenatore, hanno inanellato tre pareggi di fila, mostrando una solida tenuta difensiva. Mister Pensabene ha forse trovato l’assetto ideale dei suoi e il rientro di Rana potrebbe portare la verve che è mancata all’attacco fino ad ora. Il Prefetto ha vietato la trasferta ai tifosi campani non provvisti della “tessera del tifoso”.

 

Varese-Paganese (Probabili Formazioni):

Varese: Moreau, Pisano, Bernardini, Camisa, Armenise, Tripoli (Gambadori), Corti, Buzzegoli, Zecchin, Ebagua, Del Sante (Momentè). All.: Sannino.

Paganese: Paganese: Melillo, Grimaldi, Castaldo, Marzocchi, Panini, Bacis, Sciannamè, Monticciolo, Ibekwe, Berardi, Izzo (Rana). All.: Pensabene.

Arbitro: sig. Aloisi di Avezzano (Caissutti e Poles).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.