Io, discriminato dell’ADSL: raccontateci la vostra esperienza
Dopo la proposta di Brunetta molti lettori segnalano collegamenti lenti o inefficaci. Raccontateci la vostra esperienza nei commenti
“Sono uno studente di 18 anni residente a Leggiuno… stanco di usare la mia chiavetta per effettuare connessioni a internet decido di allacciare un contratto adsl… provo tutti i principali gestori ma niente… Leggiuno non risulta coperta!”. Una piccola segnalazione ma che scatena subito le proteste e si trasforma nel classico sasso nello stagno: “Il sottoscritto residente a Brusimpiano non solo non può beneficiare del servizio (il motivo non si conosce) ma neppure della tecnologia umts o hsdpa che se non altro allevierebbero un pò la mancanza”. E un altro: “Io dirigo una piccola azienda in quel di Travedona Monate – dice un altro lettore – e niente adsl. Per noi adsl è strumento importante di lavoro. Ad agosto il Ced della Motorizzazione ha modificato i sistemi di collegamento e per fortuna che ho trovato un operatore con vari ripetitori sparsi sil territorio e mi forrnisce il collegamento wl. Ma in che paese siamo?”. Già, si chiedono i lettori, in che paese siamo? “In Italia si vogliano fare opere faraoniche o comunque costosissime quanto molte volte inutili e poi si tralasciano sviluppi che andrebbero a beneficio reale delle tante attività professionali”.…”E poi vogliono costruire il ponte di Messina!”.
E allora ecco un’idea proveniente direttamente dai lettori: “Lanciate un’indagine sul servizio adsl sui comuni della provincia di Varese e se ne vedranno delle belle!". Aspettiamo, quindi, le vostre segnalazioni nei commenti o a redazione@varesenews.it!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.