L’ex Coopuf cambia nome e diventa Twiggy
Prende il nome della famosa modella degli anni'60 il locale di Via De Cristoforis che verrà inaugurato a metà novembre con una nuova gestione
Ha tutto il sapore degli anni’60, è accattivante e porta con se tanta voglia di creatività. Stiamo parlando di Twiggy, il nome con cui è stato battezzato il locale di Via De Cristoforis,5.
A metà novembre infatti, quello che era il circolo “Sancho Panza”, aprirà sotto una nuova gestione e completamente rinnovato grazie all’accordo che la Cooperativa Unione Familiare, proprietaria dei locali, ha preso con Francesco Brezzi (proprietario della casa discografica Ghost Records) e Nicola Oldrini, cedendo la gestione dei locali.
Un nuovo punto d’incontro per i varesini che unisce in sé l’originalità e lo stile degli anni ’60, con poltrone, lampade, sedie ma anche per le idee e le iniziative: «Abbiamo scelto di chiamare il nome Twiggy perché racchiude in se quello che vogliamo fare. – spiega Francesco Brezzi – Era la musa di Andy Wharol e racconta un periodo di ricerca, creatività e originalità». Tanta musica dal vivo, ristorante, serate a tema, il locale su due piani promette serate in grande stile. Aspettiamo l’inaugurazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.