L’ex fidanzato la taglieggia: lei sporge denuncia dopo mesi di calvario
Prestiti mai restituiti, minacce di morte e alla fine la denuncia. Un uomo di 40 anni è stato denunciato per estorsione ai danni della ex fidanzata
Prestiti mai restituiti, minacce di morte e alla fine la denuncia. Un uomo di 40 anni è stato denunciato per estorsione ai danni della ex fidanzata, dalla quale negli ultimi mesi aveva ricevuto ingenti somme di denaro in prestito. La giovane quei soldi non li però più rivisti. Non solo, alle richieste di restituzione l’ex amato ha risposto con insulti, arrivando a minacciarla di morte, tormentandola al telefono e costringendola a consegnare ulteriori somme di denaro, tanto da indurla anche ad indebitarsi con una banca alla quale ha chiesto un finanziamento per far fronte alle richieste dell’uomo. Esasperata, la ragazza ha contattato via mail la Polizia di Stato per avere aiuto e conforto, firmandosi solo con il proprio nick-name. Dopo aver ricevuto la segnalazione, gli agenti del commissariato gallaratese hanno identificato la giovane donna e raccolto le sue dichiarazioni circa la relazione sentimentale con il suo taglieggiatore finita nel 2008. Dopo aver vinto le iniziali paure di ritorsione, la donna ha raccontato il proprio calvario durato mesi. Le dichiarazioni della giovane sono ora al vaglio della Procura di Busto Arsizio, a cui l’uomo è stato denunciato in stato di libertà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.