La Mobile arresta un latitante

Ricercato per reati contro il patrimonio, viveva sotto falso nome nel piccolo paese comasco: dopo pochi giorni d'indagine è stato identificato dagli uomini della questura varesina

Nelle prime ore della mattinata di oggi 24 ottobre, personale della Squadra Mobile della Questura di Varese, ha eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Forli’, a carico di un 46enne originario di Napoli.
L’uomo, ricercato dallo scorso mese di luglio, era a conoscenza della condanna alla pena di anni 5 di reclusione e della multa di euro 2.000 emessa a suo carico, per reati contro il patrimonio. Per eludere i controlli di polizia, si era munito di documento di identità contraffatto, rifugiandosi in un piccolo paese del comasco, dove era del tutto sconosciuto.
Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Varese, allertati nella settimana in corso dai colleghi della Squadra Mobile della Questura di Forlì poiché l’uomo risultava essere residente nella città di Varese, sono riusciti in pochi giorni a rintraccialo nel comune di Cavallasca (CO) e, quindi, ad assicurarlo alla giustizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.