Notte di follia per la ex, arrestato

Violazione di domicilio, furto, violenza privata, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale per P.P., 26 anni: un mese fa scatenò un inseguimento con la polizia

Venerdì mattina, 9 ottobre, la Squadra Investigativa del Commissariato P.S, di Busto Arsizio ha tratto in arresto P.P., 26 anni di Busto Arsizio, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal locale tribunale. Numerose le accuse: violazione di domicilio, furto, violenza privata, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale. La vicenda è quella, decisamente singolare, emersa un mese fa dopo una notte… decisamente movimentata dalle scenate di gelosia del P. per la sua ex, una ragazza russa. Inizialmente il fermo giovane protagonista della violenta scenata, già sorvegliato speciale, con tanto di rapina del cellulare alla sua ex, "rapimento" del "rivale" in amore e inseguimento con la Volante alle calcagna, non era stato tramutato in arresto. Poi stamane, raccolti tutti gli elementi e chiarito che le testimonianze erano concordi, sono scattate le manette.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.