Nuovo segretario ala Nidil Cgil
E' Francesco Vazzana, che sostituisce Livio Muratore recentemente inserito nell’apparato della Filcams
Francesco Vazzana è il nuovo Segretario Generale di Nidil Cgil di Varese. Sostituisce Livio Muratore recentemente inserito nell’apparato della Filcams di Varese. Vazzana, 42 anni, inizia la sua attività in Cgil nel 1991 alla Camera del Lavoro di Milano. Nel 1996 passa alla Cgil di Como, seguendo in particolare le politiche sociali, la Funzione Pubblica e il mercato del lavoro. Dal 2004 comincia la collaborazione con la Cgil di Varese fino ad assumere la responsabilità di Nidil.
a cura della Segreteria Cgil Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.