Pane e pizza per la “Casa de Farina”
Anche quest'anno i maestri fornai del paese venderanno pane e pizza fuori dalle scuole per aggiungere mattoni alla casa per gli Indios Munduruku in Brasile
Torna l’appuntamento con il progetto Casa de Farina, martedì 27 ottobre presso tutte le scuole di Olgiate Olona, (dalle 7.40 alle 8.00 scuola media e dalle 8.00 alle 8.30 nelle scuole elementari) verranno distribuiti pane e pizza agli alunni e alle loro famiglie. Il ricavato aggiungerà qualche nuovo mattone alla "Casa de Farina" degli Indios Munduruku del Brasile. Parteciperanno all’iniziativa i maestri panificatori di Olgiate Olona: gastronomia Gilardengo, panificio "Antichi Sapori" e pizzeria "Buona Pizza".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.