Paolo Fresu e Joe Lovano per “Eventi in jazz”
Mercoledì 21 e Giovedì 22 si terranno due concerti con i grandi del jazz. Sabato 24 la rassegna si chiude invece con Bobby Watson and Live and Learn
Questa sera, mercoledì 21 ottobre, la rassegna "Eventi in Jazz" presenta l’apputnamento con il grande trombettista Paolo Fresu che si presenta con il suo quintetto (Paolo Fresu alla tromba–flicorno, Tino Tracanna al sassofono tenore e soprano, Roberto Capelli al pianoforte, Attilio Zanchi al contrabbasso, Ettore Fioravanti alla batteria). Prima del concerto ci sarà l’aperitivo con i concertini della Nuova Busto Musica, dalle 18 alle 19.30 al bar “Pasticceria S. Maria” di piazza Santa Maria 1.
Domani, giovedì 22 ottobre, sul palco del Teatro Sociale si esibiranno i Joe Lovano US5 (Joe Lovano al sassofono tenore, James Weidman al pianoforte, Esperanza Spalding al contrabbasso, Francisco Mela alle percussioni-batteria, Otis Brown III alla batteria).
Giovedì l’aperitivo evento condito dai concertini della Nuova Busto Musica è in programma dalle 18 alle 19.30 al bar “Enoshop Bar Franco” di corso XX Settembre, 8.
Sabato 24 ottobre, alle 21 la rassegna si chiude invece con Bobby Watson and Live and Learn.
Nel foyer del teatro è possibile ammirare la mostra fotografica “Love Jazz” a cura dei fotografi dell’AFI.
Si ricorda che la prevendita dei biglietti (5 Euro) e degli abbonamenti (20 Euro) per i concerti degli Eventi è in corso presso il Teatro Sociale, tel. 0331/679000.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.