Rave, tutti i precedenti
Le feste illegali in provincia e la morte di un giovane a Segrate
Il 10 giugno 2006 alle fornaci di Caldè 500 ragazzi danno vita al primo grande rave party in provincia di Varese che oggi finito in tribunale con la prima udienza del processo a 113 imputati. Di ben altro livello, il 13 aprile 2007, il rave europeo che si tiene nella cartiera di Cairate, richiamando migliaia di ragazzi anche dall’estero. Il 24 settembre 2007 tocca alla ex centrale del latte di Busto Arsizio. Il 31 dicembre 2007 e fino a al 2 gennaio 2008 un mega rave occupa la cartiera di Vedano Olona . La polizia denuncia 200 persone. Partecipano 6mila persone, è una festa senza precedenti. Il 16 febbraio 2008 300 ragazzi tengono un altro rave alla mostra del tessile di Castellanza. Il 24 marzo 2008, a pasqua, un ragazzo di Castellanza muore al rave party di Segrate. I ravers ci riprovano il 13 aprile 2009, ma il comune di Cairate pattuglia l’area e la festa viene sventata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.