Somma Lombardo ricorda Woodstock
Sabato 10 ottobre, nell'ambito di "Note d'autunno" si svolgerà il concerto dal titolo Hippies e Yuppies
Sabato 10 ottobre alle 21.00 prosegue alla sala polivalente Giovanni Paolo II di via Maroni la rassegna musicale “Note d’Autunno” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Somma Lombardo con la collaborazione della Pro Loco sommese.
La serata, dal titolo “Hippies e Yuppies”, è una sorta di omaggio al quarantesimo anniversario di Woodstock, con in scena il Gruppo Caronte che, formatosi nel 1987 e ricercartore di repertori popolari e folkloristici di diverse culture, spazierà dai Doors ai Led Zeppelin, dai Pink Floyd ai Procol Harum, da David Bowie a Frank Zappa, da Janis Joplin ai Jethro Tull, dai Genesis ai Dire Straits, dai Culture Club a Patty Smith, dai Frankie goes to Hollywood a The buggles con “Video Killed the Radio Star”, passando anche per “Twin Peaks” di Angelo Badalamenti.
Il concerto è a ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.