Un corso per creare addobbi natalizi
Universauser organizza un corso per imparare a realizzare angioletti, fermapacchi, centritavola e decorazioni per finestre
Non è mai troppo presto per pensare al Natale. Lo conferma l’idea di Universauser, che ha organizzato un corso di addobbi natalizi, dove i partecipanti potranno imparare a realizzare angioletti, fermapacchi, centritavola, stelle di Natale e decorazioni per finestre. Il corso inizierà il 6 novembre e terminerà l’11 dicembre. In totale saranno sei incontri, tutti di venerdì dalle 17 alle 19. Rita Lanzani insegnerà ai suoi “studenti” queste e tante altre idee mai realizzate precedentemente, per regali originali. Il costo d’iscrizione è di venti euro e i partecipanti potranno tenere gli oggetti realizzati.
Le adesioni al corso dovranno pervenire entro il 3 novembre, presso la sede dell’Auser (piazza de Salvo 9, Varese. Telefono 0332 341843, dalle ore 15 alle 18).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.