Derubano e spintonano una donna, denunciati due minorenni
È successo nel maggio di quest'anno. I due erano già stati fermati per numerosi furti e avevano fornito nomi e date di nascita di fantasia
Tenta di fermare due ragazzi che rubano nella sua auto, ma la spintonano e scappano. È successo nel maggio di quest’anno in zona Belforte ad una donna gli che ha subito segnalato il fatto agli agenti delle Volanti della Questura di Varese. A seguito di indagini effettuate dalla Squadra Mobile della Questura di Varese i due ragazzi sono stati identificati come due minorenni rom, di origini croate, di 16 e 15 anni con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. In particolare, a partire dal 2005, entrambi erano stati fermati più volte dalle forze di Polizia per numerosi furti, e avevano fornito nomi di fantasia e date di nascita tali da risultare sempre di età inferiore ai 14 anni. Entrambi i ragazzi, pertanto, sono stati denunciati dagli agenti della Squadra Mobile per rapina impropria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.