Iacchetti: “Comprate il mio cd perché porta fortuna”
L'attore e musicista è stato accolto da un pubblico entusiasta questa mattina, sabato 7 novembre, a Varese alla Casa del disco
Un incontenibile Enzo Iacchetti è stato accolto questa mattina, sabato 7 novembre, a Varese alla Casa del disco. L’attore e musicista è infatti arrivato nella città giardino per presentare il suo nuovo album "Chiedo scusa al signor G" (leggi l’ intervista realizzata da Varesenews). Iacchetti è arrivato in piazza Podestà cantando Torpedo Blu con la Witz Orchestra ed è subito stato accolto dagli applausi dei numerosi fan. Una volta entrati nella casa del disco è iniziato lo show. «Sono contentissimo di essere qui a Varese…anche se ieri a uno stop ho sfasciato la macchina». E fra una battuta e l’altra, fa anche un appello per comprare il cd. «Guardate che porta fortuna. Ieri l’abbiamo presnetato in una libreria: su duecento presenti, solo uno non l’ha compato. E gli hanno fregato la macchina. E poi, il ricavato va in beneficienza…a me, alla Witz Orchestra, all’ editore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.