Prima assemblea provinciale per Sinistra e Libertà Ecologia
Si terrà il giorno 7 novembre alle ore 15 nella Sala riunioni della CUAC/Cooperativa Arnatese/ Gallarate, via Checchi n. 21
Il coordinamento provvisorio di Sinistra e Libertà Ecologia della provincia di Varese riunitosi il 29 ottobre scorso ha deciso di indire la prima assemblea provinciale per il giorno 7 novembre 2009 ore 15 (Sala riunioni della CUAC/Cooperativa Arnatese/ Gallarate, via Checchi n. 21).
Durante l’assemblea sarà possibile aderire a Sinistra e Libertà Ecologia. Compito dell’Assemblea sarà quello di approvare il documento politico con cui le donne e gli uomini di Sinistra della provincia di Varese parteciperanno al processo costituente di Sinistra e Libertà Ecologia. (Foto: Rocco Cordì)
«Il coordinamento provinciale provvisorio di Sinistra e Libertà Ecologia – scrivono nel documento di convocazione – considera come temi prioritari di impegno e di confronto: la difesa delle conquiste democratiche e della Costituzione, la tutela del mondo del lavoro e dei diritti collettivi, l’estensione delle conquiste sociali e dei diritti della persona. Su tali temi così come sui tanti altri coerenti con l’obiettivo di costruire una sinistra nuova chiediamo il contributo dei partecipanti alla Assemblea».
Nella stessa giornata gli aderenti a Sinistra e Libertà Ecologia provvederanno ad eleggere i rappresentanti provinciali all’Assemblea regionale fissata per giorno 21 novembre a Milano e all’Assemblea Costituente convocata per giorno 19 dicembre a Roma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.