Protesta animalista contro il circo
Sabato la LAV terrà un presidio contro l'uso di animali negli spettacoli circensi, che reputa crudele e diseducativo
Un presidio di protesta contro il circo di Barcellona "colpevole" di usare animali per i suoi spettacoli. Lo organizza la LAV-Lega AntiVisezione, fedele alla linea secondo cui l’impiego di animali nel circo è una prassi crudele, irrispettosa della libertà e dei loro naturali istinti, e in un ultima analisi diseducativa anche per i bambini che poi a tali spettacoli assistono.
Per questo sabato pomeriggio a Castellanza la LAV sarà presente con un banchetto all’angolo tra via monsignor Colombo e via De Gasperi per protestare contro le condizioni in cui vengono tenuti gli animali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.