Serata dedicata a don Bosco
Si terrà presso l'oratorio san Giuseppe mercoledì 25
Mercoledì 25 novembre serata dedicata a Don Bosco e all’attualità del suo pensiero presso l’oratorio San Giuseppe di viale Stelvio 12 a partire dalle 20,45, ad organizzare il momento di riflessione sulla figura del prete che ha inventato l’oratorio è l’associazione Pgs Amicizia. Interverranno Mario Cislaghi, presidente della Pgs, l’assessore ai Servzi Sociali del comune di Busto Arsizio Mario Crespi e monsignor Franco Agnesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.