Una giustizia giusta? Se ne parla a Varese
La serata in programma sabato 7 novembre alle 21 è organizzata da Fare Varese e il Borgo della cultura
Si parlerà di giustizia e onestà nel convegno organizzato da Fare Varese e il Borgo della cultura per sabato 7 novembre. Ospiti dell’incontro, che si svolgerà alle 21 nella Palazzina della cultura (via dei Bersaglieri, angolo via Dandolo), saranno Katia Anedda – Presidente di Prigionieri del silenzio
"Il Caso Carlo Parlanti" e Alberto Torregiani– Superstite alla strage Torregiani "Il Caso Cesare Battisti". La serata è organizzata in collaborazione con il Comune di Varese e Confesrcenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.