Va dai parenti e gli svaligiano la casa
Il nipote di Nuur Mohamed, presidene della comunità bengalese, ha trovato la casa a soqquadro e oro e gioielli spariti al ritorno da una visita dai parenti. Ora indaga la polizia
E’ tornato a casa dopo una giornata dai parenti e si è ritrovato la casa devastata, oro e gioielli scomparsi: questo è successo nella serata di sabato 7 novembre ad un cittadino del Bangladesh reidente a Gallarate e nipote di Mohamed Nuur, presidente della comunità del Bangladesh della provincia di Varese. «Siamo stati a casa di mio fratello nel pomeriggio e a cena: quando siamo tornati a casa abbiamo trovato la porta aperta, i mobili a soqquadro, nemmeno più un soldo o un gioiello. E’ stato un colpo» ha commentato lui stesso.
L’uomo, che abita a Gallarate, ha chiamato subito il 113: ora la polizia sta investigando sui responsabili di quello che sembra ai primi rilievi un caso emblematico di furto con scasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.