A fuoco il tetto di una villetta
L'allarme scattato attorno alle 14.45. Sul posto i vigili del fuoco con tre mezzi
Un incendio è scoppiato questo pomeriggio, 10 dicembre a Gorla Maggiore. Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento di via Gramsci, al civico 4, attorno alle 14.30. Sul posto sono accorsi tre mezzi dei vigili del fuoco: un’autobotte, una scala e una partenza dal distaccamento di Busto Arsizio. Nell’incendio non vi sono feriti.
A prendere fuoco è stata, come fin troppo spesso accade in questa stagione, la canna fumaria della villetta interessata dal sinistro. Il primo ad intervenire come poteva, quando alle 14 circa i residenti hanno sentito crepitare le prime fiamme (il camino era stato accesso per parte della mattinata) e avvertito del fumo, è stato un uomo già impegnato in lavori presso la vicina abitazione del fratello. Pur in circostanze precarie, è riuscito a limitare i danni fin quando i pompieri hanno potuto estinguere le fiamme per poi gettare le tegole danneggiate. In parte scoperchiato il tetto, seriamente danneggiata la mansarda sottostante. Il resto della viletta appariva agibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.