A Natale regala il teatro….
É l' iniziativa proposta dal Giuditta Pasta: abbonamenti speciali e pensati per fare un dono originale
Un regalo originale per Natale. Il teatro Giuditta Pasta lancia la sua proposta: “ Regala teatro ”. Sono già in vendita mini-abbonamenti ideati per l’occasione, contengono dai 2 ai 5 spettacoli, ripartiti per genere o per affinità. La spesa va da un minimo di 35 euro (che è il costo davvero vantaggioso dell’abbonamento ridotto ad Altri Percorsi) ai 110 euro del “Quintetto Prosa”. Tre spettacoli di danza costano 55 euro, due opere 50 euro, 4 spettacoli con i grandi nomi della comicità italiana 75 euro. Molto richiesto è il “ Duetto Baby ” che consente l’accesso di un genitore e un bambino agli spettacoli “Ouverture des saponettes” e “Peter Pan”, al costo di 20 euro.
Il personale di biglietteria si occupa anche della confezione-regalo , che contiene una pratica shopping bag. Chi vuole saperne di più può chiamare il numero 02.967.01.990. Tutte le proposte natalizie sono scaricabili all’indirizzo internet www.teatrogiudittapasta.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.