A Tradate va in vasca la Coppa Brema
La fase regionale della manifestazione si disputerà domenica 20 al centro Swim Planet. Ispra e Insubrika nel gruppo delle migliori otto squadre, i gialloblu puntano al podio nazionale
Domenica di grande nuoto all’impianto Swim Planet di Tradate dove si disputerà la fase regionale di Coppa Brema. Sotto i riflettori soprattutto l’Ispra Nuoto, squadra di casa che nella passata stagione, quando l’evento si disputò in fase unica, salì sul podio sia in campo maschile (secondo posto) sia in quello femminile (terzo). Questa volta però la manifestazione torna alla formula originale, con qualificazioni a livello regionale e finale fra le migliori otto squadre che si disputerà a marzo nella piscina di Biella.
Le gare inizieranno alle 15 ma l’Ispra Swim Planet scenderà in acqua alle 18 con le altre sette formazioni lombarde di prima fascia tra cui c’è anche l’altro team varesino, l’Insubrika. Con le due portacolori della provincia ci saranno anche Merate2, Malaspina, Nuotatori Milanesi, Rane Rosse, Rn Legnano e Team Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.